sistema di gestione documenti hr

Come possiamo aiutarvi a tenere in ordine i vostri documenti?

Automatizziamo e snelliamo la compilazione dei documenti di lavoro. Ricevute permesso di lavoro, contratti di lavoro, stipendio...

Tutti questi documenti sono archiviati nello stesso luogo, accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno quotidianamente. Attraverso il portale dei dipendenti, il vostro team può compilare i documenti per voi e accelerare il compito di incorporarli nel gestore documenti.

Il software per le risorse umane con più di 8.000 clienti soddisfatti

GRUP PERALADA
firma digitale avanzata

Inviate documenti firmati con la Firma Digitale Avanzata

Avete in mano dei documenti importanti che tutti i vostri dipendenti devono ricevere? O addirittura firmare? Il nostro gestore documenti vi permette di inviare un documento in blocco a tutti i dipendenti di cui avete bisogno. E di richiedere la loro firma! Dite al vostro team quali file devono firmare e li riceverete aggiornati sul vostro gestore documenti.

Vantaggi dell'utilizzo del gestore documenti di Sesame HR

  • Addio alla carta

    Il nostro software di gestione dei documenti ridurrà la quantità di carta conservata in azienda. Inoltre, eliminerà i costi aggiuntivi legati alla stampa e all'archiviazione dei documenti fisici.

  • -50h al mese

    Automatizzando la gestione dei documenti HR si risparmiano più di 50 ore al mese, che possono essere investite in azioni strategiche che migliorano la produttività e i risultati.

  • Piattaforma all-in-one

    Sesame HR riunisce tutto ciò che serve per gestire i talenti della vostra organizzazione. Integra il gestore documenti con altre funzionalità, come l'invio di stipendi e il controllo delle spese.