Software di controllo orario
Migliorate la gestione delle presenze, monitorate facilmente gli orari di lavoro dei vostri dipendenti e aumentate l'efficienza del vostro team HR con il nostro software di rilevazione presenze.
Digitalizzate le timbrature con il software di rilevazione presenze di Sesame
Diversi modi per registrare le ore di lavoro
Sesame HR vi offre diversi modi per tenere traccia delle ore di lavoro dei vostri dipendenti, in modo che possiate scegliere quello più adatto alle esigenze della vostra azienda.
-
Timbratura sul pannello web
Timbrate tramite il computer, senza applicazioni aggiuntive, e ricevete notifiche sul vostro schermo.
-
Timbratura sull'app mobile
Registrate le presenze con il vostro cellulare, geolocalizzate le timbrature e lavorate senza una connessione a Internet. Le timbrature saranno aggiunte a Sesame quando le recupererete.
-
Timbratura con tablet
Scegliete il metodo che preferite! Con codice numerico, con carte e tecnologia NFC o con QR.
Solo con la rilevazione presenze di Sesame HR
-
Automazioni su misura
Ricevete notifiche quando un dipendente richiede un cambio di timbratura, dovete approvare o risolvere un problema nei registri, o chiudere automaticamente le timbrature, arrotondare la giornata lavorativa...
-
Timbratura geolocalizzata
Il registro di giornata dalla nostra applicazione mobile vi permette di posizionare i vostri dipendenti sulla mappa al momento della timbratura grazie alla geolocalizzazione del dispositivo.
-
Rapporti sulla rilevazione delle presenze
Raccoglie i dati relativi alla rilevazione delle presenze ed estrae rapporti automatici sulla puntualità, lo storico delle richieste e delle timbrature, il saldo degli straordinari...
-
Panello dei dipendenti
Il vostro team avrà accesso a un'area utente da cui potrà gestire le proprie timbrature, richiedere assenze e ferie, consultare gli stipendi...
-
Gestione dello smart working
Il software di rilevazione presenze di Sesame consente di registrare la giornata lavorativa e di gestire le timbrature anche con team remoti, grazie alla funzione multidispositivo e alla geolocalizzazione.
Un sistema centralizzato di rilevazione delle presenze per il vostro team HR
Indipendentemente dal modo in cui si sceglie di registrare la giornata dei vostri team, tutte le informazioni si possono trovare in un unico posto. Il team HR sarà in grado di gestire le entrate e uscite di ogni dipendente, di controllare chi lavora in sede, chi fa smart working o chi riposa. In modo molto semplice.
Trasformate le timbrature in rapporti personalizzati
Raccogliete dati chiave per influenzare la produttività dei team monitorando le ore del personale lavorate su base giornaliera. Registrate anche le osservazioni rilevanti sulle ore di lavoro del team. Semplificate il calcolo e la compensazione degli straordinari per garantire un processo efficiente.